Trasferimento ufficio Milano

Trasloco casa Milano
08/08/2019
Traslochi Milano e provincia
Traslochi Milano e provincia
10/08/2019

Trasferimento ufficio Milano

Stai cercando di capire come fare un trasferimento ufficio Milano? Segui questo post e scopri tutto quanto devi sapere per svolgere questa attività al meglio.

Come organizzare un trasferimento ufficio Milano

Devi trasferire l’ufficio in una nuova sede? Traslocare un ufficio è una faccenda delicata, perché oltre agli arredi e alle strutture informatiche vi sono anche i documenti e gli archivi personali.

In questi archivi sono contenuti informazioni importanti che non possono in alcun modo andare perdute, quindi bisogna fare molta attenzione a conservarli con cura.

Si tratta quindi di un’operazione complessa che richiede una buona e corretta organizzazione che faccia andare tutto al meglio.

E’ molto importante che il trasferimento venga effettuato in tempi brevi, in modo da non bloccare il normale flusso di lavoro. Il rischio è infatti quello di dover sospendere le attività per un periodo di tempo imprecisato e questo potrebbe compromettere la tua professione.

La soluzione migliore è dunque quella di affidarsi a ditte specializzate in trasloco ufficio, che si occupano di trasferire il tuo ufficio in tempi celeri.

Siamo in grado di intervenire e di provvedere a tutte le fasi del trasloco del tuo ufficio sia a Milano che in provincia.

Trasferimento ufficio Milano

Cosa prevede un trasferimento ufficio Milano

Un trasferimento di ufficio in altra sede prevede determinate operazioni che vanno svolte correttamente per far sì che tutti funzioni alla perfezione.

Tra i vari servizi offerti dalla ditta di trasloco specializzata vi sono i seguenti:

  • Smontaggio, imballaggio e trasporto di scaffali, pareti divisorie e altri tipi di arredi
  • Imballaggio e trasporto di scrivanie e sedie
  • Trasporto di archivi
  • Trasloco di stand

Grazie all’esperienza e all’affidabilità dell’azienda il cliente ha la garanzia che il trasporto di oggetti ed elementi fragili vengano tutelati con imballaggi appositi antiurto.

E’ naturale che il trasloco viene svolto con un certa velocità e l’ufficio viene riorganizzato in tempi rapidi nella nuova sede.

Siamo operativi a Milano e provincia e riduciamo al minimo le tempistiche di un trasferimento ufficio, allo scopo di arrecare il minor disagio possibile ai clienti e all’attività stessa.

Solo effettuando traslochi veloci ed efficienti puoi riprendere a lavorare nella più assoluta tranquillità. Un team preparato e qualificato si occupa di ricreare le postazioni di lavoro secondo il layout originario oppure basandosi su un progetto nuovo.

Cosa prevede un trasferimento ufficio Milano

Richiedi il tuo preventivo senza impegno! 0291675531

Attrezzature e imballaggi adeguati per trasloco uffici

Il trasporto di macchine da ufficio e archivi viene effettuato con macchinari appositi e attrezzature adatte a portarle a terra e risistemarle con cura.

Il personale esperto provvede a trasportare armadi blindati, casseforti, fotocopiatrici, computer e altri beni voluminosi.

Anche gli arredi più ingombranti con questo sistema giungono nei nuovi locali in perfetto stato, grazie anche ad un accurato servizio di imballaggio.

Infatti, proprio la cura nell’imballaggio preserva i beni trasportati da urti e danneggiamenti. Una volta trasportati, il personale si occupa del rimontaggio dei mobili da ufficio, delle postazioni di lavoro, e tutto quanto serve per riprendere l’attività.

La nostra ditta effettua la fase dell’imballaggio con cura e il trasporto avviene a bordo di automezzi dotati di protezioni particolari. In questo modo non ci saranno danni ai macchinari del tuo ufficio.

Un altro modo per velocizzare il ripristino dell’attività è quello di affidare alla ditta anche il disimballo di archivi, materiale cartaceo, libri e molto altro. Questa operazione può essere facilitata se hai stabilito a priori un determinato ordine di archiviazione.

Come preparare il trasferimento ufficio

Trasferire un ufficio, oltre che una buona organizzazione nella tempistica e nel trasporto, comporta anche degli adempimenti burocratici.

Se hai deciso di eseguire questa attività devi pensare quindi a comunicare agli enti competenti il trasferimento dell’ufficio.

Inoltre, devi rendere noto a clienti e fornitori la variazione in atto e accertarti che tutti ne siano a conoscenza.

Devi anche comunicare ai fornitori il distacco delle utenze, quindi luce e internet, e fare in modo che nei nuovi locali siano già attaccate.

Ad ogni, modo devi assicurarti che nella nuova sede vi sia luce e telefono qualche settimana prima della data del trasloco.

Prepara anche uno schema di come devi disporre le nuove postazioni di lavoro nel nuovo ufficio e anche della mobilia.

E’ un buon sistema per evitare perdite di tempo e permettere al personale della ditta di traslochi di operare sin dall’arrivo a destinazione. Oltretutto, risparmi anche tempo e costi e le varie fasi si svolgono con rapidità.

Chiama ora! 0291675531

Perché rivolgersi ad una azienda di traslochi per trasferimento ufficio

Trasferire un ufficio a Milano vuol dire adempiere ad una serie di operazioni che richiedono tempo e pazienza. Farlo in autonomia vuol dire sottoporsi a stress e fatica, e a conti fatti il risparmio è irrisorio.

Invece, affidarsi ad una ditta specializzata comporta dei vantaggi innegabili. Innanzi tutto il primo è quello di essere esonerati da ogni incombenza, per cui puoi controllare le varie fasi con molta tranquillità.

E poi c’è il fatto di non dover pensare a nulla, né a mezzi o ad attrezzature adeguate per effettuare il trasloco.

Inoltre, grazie agli imballaggi previsti dall’azienda la merce giunge a destinazione senza danni, ma nel caso dovessero accadere entra in gioco la copertura assicurativa.

Infatti, l’azienda di traslochi specializzata è dotata di copertura assicurativa che tutela i beni da ogni rischio che può accadere durante il trasporto.

Infine, affidare i lavori ad un’azienda esperta vuol dire svolgere le varie fasi con grande rapidità, riducendo in questo modo i tempi necessari per il trasferimento.

Questo vuol dire poter riprendere a lavorare nel più breve tempo possibile e tornare quindi a generare profitti.

Trasferimento ufficio Milano

Conclusione

Come abbiamo potuto vedere, effettuare un trasferimento ufficio Milano è facile rivolgendosi ad una ditta specializzata in traslochi.

Noi siamo in grado di fornire assistenza adeguata e di svolgere tutte le attività in maniera veloce ed efficiente e anche a costi abbastanza contenuti.

E’ consigliabile non ricorrere a soluzioni fai da te per trasferire l’ufficio, perché molti macchinari potrebbero danneggiarsi e i costi per ripararli salirebbero vertiginosamente.

L’esperienza e la competenza di personale adeguatamente formato sono essenziali per svolgere i lavoro nella più assoluta tranquillità e senza sforzi.

La Ditta di trasloco Milano migliore che fa al caso vostro si chiama Trasloco , chiamateci per un preventivo senza impegno.

Chiamaci ora! 0291675531

Telefono
Whatsapp
Email