Trasloco internazionale Milano

Traslochi internazionali Milano
20/06/2017
Trasloco uffici Milano
21/06/2017

Trasloco internazionale Milano

Qualche anno fa l’idea di un trasloco era pensato per il territorio nazionale.

Si potevano prevedere movimentazioni da una città all’altra, dalle isole alla terra ferma ma difficilmente si parlava di traslochi internazionali.

Il termine Trasloco internazionale Milano era riservato a un servizio esclusivo, per poche realtà; oggi, complice la crisi e una mobilità sempre più facilitata, spostarsi verso destinazioni internazionali è molto più semplice.

Trasloco internazionale Milano

Milano, da sempre capitale dell’innovazione e del cambiamento, ha raccolto l’esigenza crescente adeguando i servizi esistenti alla richiesta.

Nascono così servizi specifici come appunto Trasloco internazionale Milano che propongono delle formule complete per il trasferimento all’estero di privati, uffici e aziende.

Quello che vi andiamo a presentare è il servizio di Trasloco una realtà presente sul mercato da oltre trent’anni che fa del cambiamento il suo principale punto di forza.

Contattaci ora! 0291675531

La modalità proposta dalla ditta Trasloco prevede due tipologie di traslochi internazionali, i groupage e i dedicati.

La differenza consiste essenzialmente nel fatto che la merce che si deve spedire viaggi insieme ad altre oppure indipendentemente.

E’ abbastanza evidente che un trasporto dedicato costi di più rispetto a un groupage ma fornisce anche dei sostanziali vantaggi.

Nei traslochi dedicati abbiamo la merce che viene ritirata quando volete voi, viaggia da sola, non esegue fermate tra la stazione di partenza e l’arrivo.

Il trasloco groupage ha il vantaggio di costare meno ma si devono rispettare dei giorni e degli orari per la partenza, la merce viaggia con altre mercanzie, il veicolo di trasporto può compiere degli scali intermedi.

Fatta questa premessa è bene sapere che Trasloco realizza:

  • Trasporti internazionali via strada.
  • Internazionali via mare.
  • Internazionali via treno.

Tutti i traslochi sono programmati in funzione delle destinazioni o delle merci da trasportare.

Trasloco internazionale Milano chiama ora richiedi il tuo preventivo! 0291675531

Trasloco internazionale MilanoL’azienda ha consolidato una rete di corrispondenti in tutto il mondo ed è in grado di organizzare e proporre servizi aggiuntivi nei paesi di destinazione.

Siamo in grado di monitorare costantemente il trasloco fornendo un supporto continuo ai clienti sia in termine di tempistiche e posizione reale del carico.

Con noi non esistono problemi alle dogane, tutte le informazioni dettagliate relative alle normative d’ingresso e uscita delle merci del paese di destinazione, sono supportate da una gestione documentale, completa, del vostro trasferimento.

Il servizio Trasloco internazionale Milano della ditta Trasloco si mette a vostra completa disposizione per pianificare al meglio il vostro trasloco.

Sul piatto della bilancia mettiamo la nostra esperienza e la nostra professionalità per garantirvi il massimo risultato.

Chiamaci ora non perdere tempo siamo pronti ad aiutarvi! 0291675531

Telefono
Whatsapp
Email