Trasloco economico Milano

Traslochi costi Milano
20/06/2017
Traslochi economici Milano
20/06/2017

Trasloco economico Milano

Trasloco economico

E’ arrivato il momento di traslocare e vi spaventano i costi di Milano? Avete digitato trasloco economico Milano nel tentativo di trovare un prezzo abbordabile ma non avete trovato nulla di certo? Non disperatevi e continuate a leggere, la ditta Trasloco vi fornirà delle informazioni utili!

Trasloco economico Milano, alcuni buoni consigli dalla ditta Trasloco!

Procediamo con ordine e cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sul termine economico; il trasloco si compone di varie fasi che concorrono a formare il prezzo del servizio; in genere per trasloco economico s’intende un servizio incompleto, privo quindi di alcune parti, che possono essere più o meno rilevanti per il cliente e che sicuramente incidono sul prezzo.

Facciamo un esempio pratico partendo da un servizio all inclusive che, in genere, contiene le seguenti voci:
  • Costo del servizio giornaliero relativo al personale impegnato.
  • Tempo necessario in giorni e ore per realizzare il trasloco.
  • Descrizione e prezzo del materiale utilizzato per l’imballo.
  • Tempi e modalità delle operazioni di imballo e disimballo.
  • Costo dell’eventuale montaggio e smontaggio dei mobili e della cucina.
  • Costo giornaliero dei mezzi (a km), più eventuali altri mezzi per la movimentazione in quota come l’elevatore o le piattaforme aeree.
  • Pulizia dei locali al termine delle operazioni.
  • Rimozione del materiale d’imballaggio utilizzato con relativa consegna in discarica.
  • Costi accessori per il trasporto di oggetti particolari, quali pianoforti, casseforti o piante.
  • Costo assicurativo per oggetti trasportati e sulla responsabilità civile in caso di danni a cose o persone.

Da quanto abbiamo scritto è evidente che ognuna di queste voci comporta un costo, quando generalmente vengono proposti servizi Low cost, è quasi sicuro che alcune di queste voci siano completamente a carico del cliente.

Trasloco economico Milano

Trasloco economico Milano, contattaci ora richiedi il tuo preventivo! 3662197861

Parliamo di tipologie di traslochi

Per qualche motivo, si rende necessario trasferirsi in un’altra località o semplicemente spostare il domicilio da una zona ad un’altra. Traslocare però assume differenti aspetti a seconda della tipologia del trasloco.

I processi di trasferimento sono generalmente di quattro tipi:

  • Traslochi
    1. privati.
    2. aziendali.
    3. locali.
    4. internazionali.

In tutti e quattro i casi, sfruttare un servizio professionale, garantirà l’imballaggio, il trasporto, l’installazione e il trasferimento sicuri.

1. Traslochi privati:

Il trasloco di una famiglia è generalmente indicato come spostamento della casa, da un luogo a un altro. Ciò include lo spostamento completo di mobili, elettrodomestici, elettronica e altri gadget insieme ai membri della famiglia. Tutto ciò che riguarda la casa rientra nella categoria di traslochi.

2. Traslochi aziendali:

I traslochi aziendali richiedono dettagli completi sul piano e sul programma di trasferimento. La delocalizzazione delle attività commerciali è generalmente definita come il trasferimento di un edificio per uffici o di un punto vendita o di un’unità di produzione ecc., da un luogo a un altro. La delocalizzazione dell’Ufficio è simile ai traslochi di abitazioni, ma l’outlet o la rimozione di unità produttive è un processo molto complicato che richiede il monitoraggio continuo dei macchinari e delle attrezzature pesanti. Il Trasloco di un’azienda richiede specialmente chiarezza su quali sono le cose da spostare, dove devono essere spostate e come; e il limite di tempo per completare il lavoro.

3. Traslochi locali:

La rimozione locale è implicita nella delocalizzazione di un’unità aziendale ma anche semplicemente per spostare un elettrodomestico all’interno di una regione. Ogni lavoro di rimozione ha alcuni problemi e sfide sia che si tratti di un trasloco su larga scala o di un trasloco su piccola scala. In ogni caso la rimozione locale ha dei prezzi mediamente più competitivi se si assume un servizio professionale.

4. Traslochi internazionali:

I traslochi da uno stato all’altro rientrano nei servizi logistici. Il costo dei traslochi internazionali avrà un costo aggiuntivo in base alle spese logistiche applicate dallo stato interessato e alle spese di trasporto aereo o stradale o ferroviario o marittimo. Il costo al dettaglio dei traslochi internazionali comprende il trasporto, la logistica, la copertura assicurativa e le spese di custodia temporanea. I servizi forniti durante i traslochi sono l’imballaggio, il caricamento, il trasporto, lo scarico, l’installazione, lo stoccaggio.

Un fattore positivo per i traslochi locali è dato da prezzi che tendenzialmente sono più competitivi in quanto la richiesta è maggiore.

Modalità di trasloco

modi di traslocare

Esistono tre tipi principali di servizi di trasloco, il primo è il più semplice, assumere una grande società di traslochi che si occupa di tutto ciò che riguarda l’imballaggio, il carico, lo scarico o la pulizia dei locali. La seconda opzione è di solito un po’ più economica e include solo un noleggio di uomini e furgoni, per grandi traslochi domestici. La terza opzione principale è quella di noleggiare solo un furgone e fare tutto da soli o chiamare amici, familiari forti e altri aiutanti per il sollevamento di carichi pesanti.

La società di traslochi con professionisti per tutto.

Indubbiamente, questa è la scelta meno stressante per te e la tua famiglia, perché gli agenti in movimento si prendono cura di tutto il trasloco. Dalla pianificazione dei documenti di inventario e dell’inventario stesso, attraverso il caricamento e il trasporto dei tuoi effetti personali, al disimballaggio e alla pulizia della nuova casa.

Questo è solo uno scorcio dei servizi disponibili, perché tutto dipende dalla situazione specifica come la dimensione dell’appartamento, il volume dei tuoi effetti personali, ecc.

Le grandi agenzie di trasloco hanno anche una miriade di servizi gratuiti come lo stoccaggio in strutture per i tuoi effetti personali e servizi di riciclaggio con scatole e materiali ecologici. Devi solo trovare l’azienda che si adatta meglio alle tue esigenze e richiedere preventivi per il trasloco.

Lavorare con una ditta di traslochi consolidata, consente di lavorare prima di tutto con dei professionisti, responsabili di eventuali danni durante il trasporto. Tuttavia il loro principale svantaggio è il prezzo più elevato dei loro servizi, ma diciamocelo: le cose costose di solito costano meno a lungo termine.

Il mezzo trasloco

Il secondo tipo di trasloco è assumere un uomo con un furgone, che offre anche una miriade di opportunità e servizi. Possono spaziare da una piccola azienda locale con un solo uomo e un furgoncino più piccolo, che può facilmente adattarsi attraverso le strade del centro, oltre a gestire facilmente il traffico intenso durante i fine settimana.

D’altra parte, per grandi traslochi e quando è necessaria una potenza extra per il sollevamento di oggetti mobili giganti, ad esempio, una migliore opzione è quella di noleggiare un furgone con due, tre o più uomini.

Possono aiutarti con il sollevamento di carichi pesanti o con un imballaggio parziale dei tuoi effetti personali, nonché con il carico e lo scarico del furgone. La cosa migliore è che l’uomo conosce meglio le capacità del suo furgone e quindi l’accordo sarà molto più sicuro rispetto a quando fai tutto da solo.

Chi fa da sè fa per tre!

La terza scelta principale è fare tutto da soli e noleggiare solo un furgone. Questa è sicuramente l’opzione più economica e in alcuni casi come per piccoli spostamenti di vacanza o per il trasporto di oggetti leggeri a brevi distanze: è la scelta migliore.

Un’ottima idea è quella di sfogliare i siti delle aziende di noleggio e leggere le descrizioni dei loro furgoni. Seleziona il volume del furgone e le sue dimensioni e determina anche se un furgone con una porta laterale o posteriore è l’opzione migliore. Rispettivamente, devi sapere tutto il resto in anticipo – come la quantità dei tuoi effetti personali e la dimensione delle scatole, il loro peso, ecc.

Trasloco economico Milano, chiamaci ora richiedi il tuo preventivo! 3662197861

Trasloco fai da te

La via economica non è sempre la migliore!

Da quello che abbiamo visto il servizio trasloco economico Milano prevede o può prevedere delle spese dirette da parte del cliente ed è assolutamente necessario valutarle per evitare di trovarsi, a cose fatte, un conto totale più alto rispetto al costo di un trasloco All Inclusive.

Va detto che ogni trasloco è una storia a sé stante, esistono troppe variabili per poter accomunare un servizio ad un prezzo a meno che non si chieda di spostare una singola stanza tipo la cucina o la camera da letto.

In quel caso parlare di traslochi economici ha senso perché si tratta di un servizio basico, non a caso i traslochi locali come abbiamo scritto sono i più convenienti!

Un servizio espandibile

Per questo la ditta Trasloco propone un servizio che ha come base l’indispensabile e, in funzione delle esigenze specifiche del cliente, è ampliabile con servizi complementari.

Se siete interessati a valutare un preventivo del nostro servizio trasloco economico Milano chiamateci, eseguiremo un sopralluogo, verificheremo le vostre reali esigenze fornendovi un preventivo chiaro e trasparente.

Seguiteci anche su FB!

Chiamaci ora! Trasloco economico Milano 3662197861

Telefono
Whatsapp
Email