Trasloco Gaggiano

Trasloco facile
Trasloco Vittuone
08/07/2020

Trasloco Gaggiano

Trasloco facile

Dovete cambiare residenza e quindi affrontare un trasloco in piena regola? Abitate a Gaggiano oppure la vostra destinazione finale è Gaggiano? Il servizio Trasloco Gaggiano, proposto dalla ditta Trasloco ha una proposta interessante per voi!

Trasloco Gaggiano un servizio della ditta Trasloco!

Trasloco è l’azienda giusta per voi se dovete organizzare al meglio il vostro trasloco. Grazie al nostro servizio realizzare un trasloco sarà facile, veloce e senza sorprese! I nostri clienti possono contare sulla nostra esperienza, oltre trent’anni nel settore dei traslochi!

I punti di forza del servizio Trasloco Gaggiano si possono riassumere in:

  • Organizzazione attenta e precisa del trasloco.
  • Utilizzo dei materiali d’imballaggio di ottima qualità.
  • Soluzioni innovative per l’imballo delle masserizie, con una lista dettagliata del contenuto delle scatole.
  • Smontaggio e rimontaggio mobili.
  • Richieste dei permessi comunali e condominiali.
  • Copertura Assicurativa.
  • Deposito mobili per periodi brevi medi o lunghi.
  • Ridimensionamento dei mobili per la nuova destinazione.
  • Servizio discarica per smaltimento: mobili usati e oggetti vari.
  • Automezzi di differenti dimensioni e forme.
  • Noleggio furgoni per il trasloco fai da te.

In oltre trent’anni di esperienza abbiamo imparato ad ascoltare i clienti anticipando le esigenze per soddisfarli al 100%.

trasloco Gaggiano

Trasloco Gaggiano Contattaci ora richiedi il tuo preventivo! 3662197861

Il nostro dettaglio di Customer Service segue sempre queste regole:

  • Ascoltare e seguire il cliente, risolvendo ogni sua esigenza.
  • Curare il minimo dettaglio senza lasciare nulla al caso.
  • Presenza costante di una persona di riferimento, durante tutte le fasi del trasloco.
  • Personale selezionato e ben qualificato nel settore.
  • Puntualità e cordialità da parte di tutto lo staff

Ogni trasloco che realizziamo è un progetto fine a se stesso perché la quantità di mobili da movimentare e gli accessori da spostare sono sempre differenti.

I nostri suggerimenti per un trasloco efficiente!

trasloco efficiente

Sbarazzarsi di tutto

Imballare tutta la vostra vita in scatole, borse e altro ancora, può essere disarmante. Semplificare questo compito e renderlo un po’ più facile è fondamentale per evitare troppo stress. L’imperativo è ridurre il più possibile l’eccesso e il disordine. Prima di imballare la prima scatola, fai una selezione di ciò che va buttato o non è più necessario. Meno cose avrai da impacchettare, meno saranno da spostare e meno cose dovrai disimballare!

Crea una cartella trasloco!

Inizia a raccogliere nuovi indirizzi, noleggiare o acquistare documenti, spostare contratti e altro in una cartella. Prendi in considerazione una copia cartacea, anziché una digitale, nel caso in cui le batterie del computer o del telefono si scarichi durante lo spostamento. Se sorgono domande durante il processo di pianificazione o lo spostamento stesso, avrai la risposta pronta (e i registri degli accordi, pagamenti e altro) a portata di mano.

Imballare con il maggior anticipo possibile

Idealmente, conosci le date del trasloco con settimane o addirittura mesi di anticipo. Questo gioca a tuo favore ma non aspettare le ultime settimane a prepararti! Inizia subito imballando per esempio gli articoli fuori stagione! Quando è il momento di imballare tutto, molti oggetti saranno già pronti per il trasloco. Nelle settimane e nei giorni finali del trasloco lo stress è alle stelle ma così facendo, non ti preoccuperai di non avere tutto impacchettato in tempo.

Prenota in anticipo

Se stai assumendo servizi di trasloco, affitto di materiali di consumo o servizi di imbiancatura o un’impresa di pulizie, prenota in anticipo! Aspettare a farlo potrebbe significare pagare un prezzo più alto o non riuscire a procurarsi un camion, in particolare se si tratta della stagione di punta.

Programmare l’attivazione delle forniture nella nuova location!

trasloco in movimento

Una volta finalizzate le date, devi contattare i fornitori dei servizi luce, acqua e gas. Non è una buona idea spostarsi e poi scoprire che l’elettricità, l’acqua o il riscaldamento sono spenti. Pianificare in anticipo e conservare i documenti delle tue richieste nella cartella trasloco, ti consentirà di avere tutto sotto controllo. Ovviamente dovrai fare la stessa cosa per l’attuale casa, interrompendo tutti i servizi!

Tieni l’essenziale con te

La sera prima del trasloco, riponi gli elementi essenziali di tutti i giorni: un cambio di vestiti, uno spazzolino da denti, animali di peluche o giocattoli indispensabili per i bambini, medicine, scartoffie, ecc. Tutto va riposto in una scatola o in una valigia che ti porterai dentro macchina, cabina del camion o sull’aereo. Qualunque cosa succeda, almeno avrai alcuni elementi essenziali con te.

Investire in attrezzature

Pochi giorni prima del trasloco, fai scorta di provviste. L’ultima cosa che vuoi è correre nei negozi a recuperare quello che ti serve, quando stai caricando o movimentando le tue cose. Ordinare o acquistare taglierine, nastro adesivo, pennarelli indelebili, salviette di carta e sacchetti di immondizia. Se abbondi non andranno sprecate perché nei giorni seguenti al trasloco ne avrai bisogno!

Per le attrezzature più grandi, non dovrebbero esserci problemi perché, se assumi un servizio di trasloco, probabilmente ne avranno a disposizione. Tuttavia se ti stai organizzando per un trasloco fai da te, prendi in considerazione il noleggio di un carrello per mobili, imbottiture o coperture per mobili e cinghie o corde di fissaggio.

Prendi un camion con una rampa di carico

Se sei un fai-da-te, ti consigliamo assolutamente di noleggiare un camion con la rampa. Sicuramente un camion senza costerà di meno, ma la seccatura (e la lotta) di sollevare ogni scatola e mobile abbastanza in alto da farlo salire sul camion; aggiungerà ore e fatica al tuo trasloco!

Contattaci ora e richiedi il tuo preventivo!  3662197861

Suggerimenti per l’imballaggio e lo spostamento

trasloco imballaggi

Utilizzare le scatole delle dimensioni giuste

Mettere oggetti pesanti, come libri, in piccole scatole; oggetti leggeri, come lenzuola e cuscini, in quelli più grandi. Le grandi scatole piene di oggetti pesanti sono una lamentela comune dei professionisti del settore. Non solo rendono il lavoro più difficile, ma hanno anche maggiori possibilità di interruzione.

Metti gli oggetti più pesanti sul fondo delle scatole, gli oggetti più leggeri in cima

Un concetto semplice ma quasi mai messo in atto da chi fa un trasloco fai da te. Inoltre se stai caricando il camion da solo, metti prima le scatole più pesanti, verso la parte anteriore del camion, otterrai un maggior equilibrio del carico.

Non lasciare spazi vuoti nelle caselle

Riempite tutti gli spazi vuoti delle scatole con vestiti, asciugamani o carta da imballaggio. Oltre a sfruttare al 100% la scatola, otterrete un miglior assetto, imballando al meglio il contenuto.

Evitare di mescolare oggetti da stanze diverse nella stessa scatola.

Questo è un consiglio utile che renderà l’imballaggio più veloce e anche il disimballaggio molto più semplice.

Etichetta ogni scatola con la stanza a cui è destinata e una descrizione del suo contenuto

Questo aiuterà te e i tuoi addetti ai lavori a sapere dove ogni scatola andrà collocata nella nuova destinazione. Numerare ogni scatola e tenere un inventario in un piccolo taccuino, è un buon modo per tenere traccia di ciò che hai impacchettato; oltre ad assicurarti di avere ancora tutto quando li dovrete disinballare.

Innovazione al servizio dei traslochi!

lista imballaggio

Il servizio Trasloco Gaggiano adotta una serie di soluzioni realmente innovative e raramente riscontrabili in altre aziende. Un esempio su tutti, i nostri mezzi di trasporto, oltre a montare sospensioni idropneumatiche per rendere più sicuro il trasporto; sono stati dotati di rivestimenti “bombati” per escludere qualsiasi tipo di danneggiamento dei materiali trasportati.

Deposito temporaneo

Capita spesso che la nuova abitazione non sia disponibile contestualmente al lascito della vecchia; in questi casi avere la possibilità di usufruire di un deposito custodito per il periodo necessario, solleva il cliente da un problema rilevante. Presso i nostri depositi è garantita la massima privacy, ogni spazio è dedicato a un solo cliente; così, raggiunta la data del trasloco non ci saranno problemi per eseguire il trasloco.

Imballo no problem?

Una delle fasi delicate e importanti del trasloco è la fase di imballaggio dei mobili e degli accessori; se non siete pratici o non volete rischiare di compromettere i vostri oggetti; il personale mette a disposizione la sua esperienza utilizzando contenitori e imballaggi ad hoc per ogni genere di esigenza. Durante le fasi di imballaggio saranno utilizzati materiali come il pluriball o il foam che sono i migliori per ottenere una protezione totale.

Se desiderate ricevere un preventivo per il servizio Trasloco Gaggiano chiamateci per un sopralluogo gratuito vi forniremo un dettagliato preventivo di spesa.

Trasloco Gaggiano, contattaci ora richiedi il tuo preventivo!  3662197861

Seguici anche su FB

Telefono
Whatsapp
Email